La Sorgente centro estetico benessere solarium muggiò monza e brianza
La Sorgente home
La Sorgente chi siamo
La Sorgente servizi
La Sorgente speciale sposi
La Sorgente news
La Sorgente contatti
Centro estetico benessere solarium

La Sorgente Maria Galland Paris  
La Sorgente CND  
La Sorgente Zoya point  


Pulizia schiena
E' come la pulizia del viso, si tratta di pulire dalle impurità della pelle la schiena e ridare alla pelle ciò di cui ha bisogno attraverso maschere, fiale e creme.

Peeling corpo
Trattamento con sale, aiuta nell'eliminazione delle cellule morte presenti sul nostro corpo, togliendo queste cellule la pelle non si presenterà più inspessita e spenta ma pulita, fresca, luminosa, liscia al tatto e in estate l'abbronzatura sarà più omogenea.

Trattamento rassodante seno
Per un seno tonico e sodo, capace di sfidare la gravità il trattamento tipo inizia con l'applicazione di principi attivi tonificanti, ossigenanti, ad effetto tensore, è il massaggio che aiuta a restituire tono al décolleté.

Trattamento rassodante corpo
Il Trattamento Rassodante è il trattamento di bellezza adatto per chi vuole modellare e rassodare il propio corpo. Si tratta di un trattamento localizzato, che agisce su punti del corpo specifici con l'utilizzo di creme rassodanti e prodotti specifici.

Gambe leggere
Trattamento gambe bendaggio pro circolazione, non per anticellulite

Elettrotrattamento
L'elettrostimolazione è il trattamento estetico corpo utile per:
tonificare, rimodellare, rassodare le muscolature rilassate e ipotoniche, dimagrire con stimolazione passiva dei muscoli.riattivare e compensare la microcircolazione periferica delle gambe (capillarizzazione e linfodrenaggio) aumentare la massa muscolare.
L'elettrostimolazione che ha lo scopo di tonificare e rassodare si basa sulla stimolazione ritmata continua nella prima fase del trattamento, eseguendo sulla muscolatura un lavoro veloce nell'unità di tempo. Successivamente viene svolta un'azione profonda data da impulsi che mantengono il muscolo in contrazione prolungata, ma con tempi di pausa e larghezza di impulso calibrata per rispettare le fibre del muscolo.

Presso trattamento per corpo
La pressoterapia è un messaggio terapeutico che aiuta a contrastare gli edemi e migliorare la circolazione attraverso l'attivazione di una pressione.Questa pressione avviene in modo sequenziale tramite il trattamento degli arti inferiori con edema, ritenzione idrica e problemi circolatori.La pressoterapia agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici come cellulite, ritenzione di liquidi etc.

Bagno turco
Si tratta di un trattamento che si svolge in un locale dove l'umidità relativa è del 100% formando una nebbia dalla temperatura stratificata, da 20/25°C al livello del pavimento fino a 40/50°C all'altezza della testa. La sudorazione è meno intensa che in un ambiente molto caldo e secco come la sauna, ma dato che la permanenza è più prolungata, il risultato finale spesso è che la quantità di sudore traspirato è superiore. Domenico Morelli, "Il bagno turco". Il bagno turco ha diversi effetti benefici: favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle
è utile per le vie respiratorie
ha un effetto tonificante e rilassante e riduce lo stress

Bagno turco e fango terapia
Oltre ai benefici del bagno turco sopra citati viene aggiunto un trattamento di fango terapia. Attraverso la fangoterapia vengono trattate le malattie dell'apparato locomotore e in particolare i reumatismi extra-articolari, le cervicalgie e lombalgie di origine reumatica, l'osteoartrosi e altre forme degenerative.

Ultracavitazione
Trattamento non invasivo della cellulite e degli accumuli adiposi
Rah1 è la prima apparecchiatura al mondo che usa il principio della ultra cavitazione per il trattamento dei pannicoli adiposi e della parte adiposa della cellulite.
L'effetto di riduzione del pannicolo adiposo e "cellulitico" propriamente detto è evidenziato dalla riduzione dell'effetto a buccia d'arancia tipico della cellulite, evidente ricompattamento e ossigenazione dei tessuti, già alla prima seduta; così come la riduzione della massa inerente alle zone trattate.
Il risultato finale è certo stabile nel tempo tanto da avvicinarsi molto o addirittura a paragonarsi nei risultati finali alle tecniche cruente.
Lunghi studi su questa tecnologia e anni distudi clinici, ci consentono di porre oggi finalmente sul mercato l'apparecchiatura da sempre ricercata in campo estetico e cioè una metodica che consente una reale riduzione degli accumuli adiposi e della cellulite senza interventi in sala operatoria.

  






COOKIE POLICY

© 2011 La Sorgente di Di Palma Antonia
- info@centroesteticolasorgente.it - P.I. 04395740964 - Design dd4u
Centro Estetico - Benessere - Solarium - Via Italia n. 123, Muggiò (Monza Brianza) - sitemap




Home
Chi Siamo
Servizi
Speciale Sposi
News
Contatti