La Sorgente centro estetico benessere solarium muggiò monza e brianza
La Sorgente home
La Sorgente chi siamo
La Sorgente servizi
La Sorgente speciale sposi
La Sorgente news
La Sorgente contatti
Centro estetico benessere solarium

La Sorgente Maria Galland Paris  
La Sorgente CND  
La Sorgente Zoya point  


Smalto permanente
Lo smalto permanente rappresenta l'unica vera alternativa alla tradizionale ricostruzione delle unghie. Il risultato è assolutamente paragonabile, la sua durata può raggiungere anche un mese e permette un notevole risparmio economico. Al contrario della Ricostruzione tramite gel o acrilici però, che talvolta si utilizza proprio per curare problemi di fragilità dell'unghia o di onicofagia (il vizio di mangiarsi le unghie), può essere soltanto utilizzato in presenza di unghie forti e già della lunghezza desiderata, dato che con questo metodo non è possibile allungare l'unghia.

Trattamento paraffina mani
Il trattamento con paraffina ammorbidisce e idrata a fondo la pelle ridandole un aspetto sano. E' ideale per ringiovanire e rigenerare la pelle delle mani. Lo strato di paraffina tiepida stimola la circolazione sanguigna generando un effetto rilassante e ridona fin dalla prima applicazione nuova vita alle pelli più sciupate e screpolate.

Manicure
Trattamento base per la pulizia e la bellezza delle mani. Le unghie vengono curate, le cuticole eliminate ed infine viene applicato uno smalto a scelta.

French manicure
Nel caso di french manicure, alla manicure semplice si associa una french di colore bianco o naturale.

Ricostruzione e ritocco metodo acrilico
Il metodo acrilico utilizza una miscela di vari tipi di polveri acriliche e da un liquido che funge da catalizzatore. A questo punto l'unghia viene ricostruita servendosi di un pennello, distribuendo direttamente sul letto ungueale una sfera di tale prodotto.
Questa tipologia di ricostruzione è particolarmente adatto per stupire. Infatti grazie ad esso è possibile creare vistose decorazioni. É anche indicato a tutte le persone che soffrono di onicofagia che, con questo tipo di ricostruzione, tendono col tempo a perdere l'abitudine di mangiare le proprie unghie.

Ricostruzione e ritocco metodo gel
Il gel è un mix di sostanze diverse applicate all'unghia, mangiata o no, per creare spessore. Questo gel viene poi "attaccato" con una lampada a raggi ultravioletti.
La particolarità del gel sono; autolivellante, non è irritante ed assicura un'ottimo risultato anche in caso di onicofagia. Il risultato è molto naturale, ideale per chi vuole avere unghie perfette e anche piuttosto lunghe per diverso tempo. E' un metodo molto innovativo e il più richiesto.

Copertura mani
Viene steso il gel sul letto ungueale senza costruire la parte libera dell'unghia.





COOKIE POLICY

© 2011 La Sorgente di Di Palma Antonia
- info@centroesteticolasorgente.it - P.I. 04395740964 - Design dd4u
Centro Estetico - Benessere - Solarium - Via Italia n. 123, Muggiò (Monza Brianza) - sitemap




Home
Chi Siamo
Servizi
Speciale Sposi
News
Contatti